ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO PER SPESE SCOLASTICHE A.S. 2019/2020

Le famiglie si trovano ogni anno a dover sostenere spese impegnative per l’attività didattica dei propri figli, costo che diviene particolarmente oneroso nel momento in cui i figli affrontano il passaggio dalla scuola primaria alla scuola secondaria di primo grado.

Questa Amministratore ha deciso, con deliberazione della Giunta Comunale n. 75 del 27 luglio 2019, di contribuire a tali spese per il corrente anno scolastico 2019/2020, assegnando a tutti i genitori degli studenti residenti iscritti per la prima volta, quindi non ripetenti, alla prima classe della scuola secondaria di primo grado, un contributo in denaro di euro 50,00.

I genitori dovranno riconsegnare all’Ufficio Scuola del Comune lo stampato appositamente predisposto, già consegnato ai loro figli a scuola, indicando il sistema scelto per la riscossione del contributo.

Modulo richiesta