L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con l’Unione dei Comuni montani del Casentino, a seguito di analisi dei bisogni, attiverà il servizio di consegna del “buoni spesa” da spendere negli esercizi commerciali presenti nell’ambito del territorio comunale. Al corrispettivo del buono spesa potrà corrispondere la predisposizione di un pacco alimentare di pari importo. 

Si invitano gli esercenti presenti nel Comune che fossero interessati, a manifestare la propria disponibilità ad accettare i buoni spesa e/o a predisporre pacchi alimentari inviando una e-mail al seguente indirizzo: castelfocognano@casentino.toscana.it entro le ore 18.00 del giorno 3 aprile 2020. La e-mail dovrà avere il seguente oggetto: 

“Adesione manifestazione di interesse ad accettare buoni spesa e a predisporre pacchi alimentari emergenza COVID-19” 

Nel testo della e-mail dovranno essere riportati i dati identificativi (ragione sociale, partita IVA, codice fiscale, indirizzo, recapiti telefonici ed e-mail) dell’attività e la dichiarazione di disponibilità ad accettare i buoni spesa e/o a predisporre i pacchi alimentari ed essere inserito nell’elenco che sarà pubblicato nei siti istituzionali del Comune e dell’Unione dei Comuni.

Dovrà essere allegato alla manifestazione di interesse il documento di identità del titolare dell’esercizio.

Per chiarimenti ed informazioni contattare i seguenti numeri:

Comune di Castel Focognano 057551541

Ufficio competente 05755154307

Marco Rosini Assessore al commercio 3356147576 

Unione dei Comuni del Casentino 05755071

Categorie

INDICE DELLA PAGINA