In allegato la documentazione relativa al bando per l’assegnazione di contributi ad integrazione del pagamento del canone di locazione nell’ambito dei fondi di cui al POR FSE 2014-2020 Asse B Attività B,2,2,2°.

Si tratta di un fondo messo a disposizione dalla Regione Toscana quale ulteriore Azione di sostegno rivolta alle fasce più deboli della popolazione a seguito dell’emergenza Covid 19.

I meccanismi sono uguali a quelli del bando per l’assegnazione dei contributi per il pagamento del canone di locazione ordinario e nel bando troverete tutti i dettagli, mentre la documentazione da presentare è la seguente:

1. Modulo di domanda
  2. Modulo di iscrizione che è richiesta in quanto trattasi di accesso ai fondi FSE.
  3. Autocertificazione da compilare in caso di ISEE incongruo (pari a 0 oppure inferiore al canone di locazione annuo)
  4. Autocertificazione da compilare a cura del soggetto sostenitore nel caso in cui l’istante dichiara di ricevere aiuto
  5. Autocertificazione da compilare a cura del locatore nel caso di morosità e il locatore si rende disponibile a ricevere il contributo affitto.

La domanda deve essere corredata dal documento di riconoscimento in corso di validità, la cui presentazione può essere omessa solo nel caso in cui la firma sia apposta di fronte al funzionario del Comune che dovrà compilare la dichiarazione sottostante la firma.

INDICE DELLA PAGINA